Guacamelee! 2 si espande con personaggi, trofei e livelli aggiuntivi

By Antonio Izzo, mercoledì, 28 novembre 2018 12:14 GMT

Un nuovo DLC per Guacamelee! 2 per giocare nei panni di boss e allenatori

A tre mesi del lancio avvenuto su PlayStation 4 e PC, Guacamelee! 2 si appresta a ricevere i primi contenuti aggiuntivi.

A partire da oggi è possibile acquistare il pack di personaggi Three Enemigos per giocare a Guacamelee! 2 vestendo i panni degli amatissimi boss del gioco – El Muñeco, Uay Pek o Jaguar Javier. Ogni nuova skin personaggio ha punti di forza e debolezze unici che incideranno sul gameplay, oltre a trofei esclusivi da conquistare.

Il 7 dicembre, invece, è in arrivo qualcosa di molto più grande, il livello sfida The Proving Grounds, un tempio fluttuante che ospita il dio Tiempochtli e in cui sin dall’alba dei tempi i luchadores si recano per migliorare le proprie capacità. Cinque istruttori accompagneranno il giocatore in un totale di 15 sfide; ognuno li ricompenserà con una skin personaggio che li permetterà di giocare nei panni di un istruttore.

Come per gli Enemigos, i costumi hanno attributi di gioco unici personalizzati in base alla specialità dell’istruttore. Faccia di Fuoco infligge danni maggiori in base alla complessità delle combo; la magia di Uay Coco gli permette di eseguire molte mosse speciali, ma il suo corpo è molto vulnerabile ai danni (sotto certi punti di vista è proprio un “pollo”). Dopo averle superate tutte, potranno incontrare Tiempochtli e ricevere un’ultima skin personaggio (segreta) come ricompensa.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com