Fortnite: ulteriori indizi confermano l’arrivo di una bufera di neve

By Stefano Paglia, mercoledì, 28 novembre 2018 10:21 GMT

La mappa di Fortnite si ricoprirà di neve entro pochi giorni?

Sembra proprio che Fortnite si tingerà di bianco durante la Stagione 7.

La comparsa di una minacciosa nube all’orizzonte dei confini della mappa e alcuni artwork hanno alimentato l’ipotesi dell’arrivo di una bufera che ricoprirà di neve Battaglia Reale. Una teoria rafforzata nelle ultime ore da indizi e file di gioco nascosti scovati da dataminer e giocatori.

Come riportato da Eurogamer.net, nell’isola di partenza, quella dove tutti attendono di salire sul Bus Battaglia prima dell’inizio del match, è possibile notare il fiato condensato del proprio personaggio, un fenomeno naturale in presenza di un clima particolarmente rigido. E, guarda caso, l’isola sopracitata è molto vicina alla minacciosa nube sopracitata.

Inoltre, come riporta FortniteIntel, tra i file nascosti nella nuova patch 6.31, quella che ha introdotto le nuove varianti dei Fucili a Pompa e la funzionalità Regalo, sono presenti nuovi elementi inequivocabilmente legati all’arrivo di una bufera, come delle texture di fiocchi di neve.

Insomma, sembra proprio che per la Stagione 7 la mappa di Fortnite Battaglia Reale si ricoprirà di neve, giusto in tempo per l’arrivo dell’inverno.

Avete già completato le Sfide della Settimana 9 della Stagione 6? Se vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com