Fortnite: arriva la funzionalità Regalo, ecco come funziona

By Stefano Paglia, mercoledì, 28 novembre 2018 09:12 GMT

Ora è possibile regalare skin e altri oggetti cosmetici di Fortnite Battaglia Reale direttamente dal negozio interno

Come avevano anticipato alcuni rumor dei giorni scorsi, Epic Games ha introdotto la funzionalità Regalo in Fortnite Battaglia Reale, che permette di regalare a un amico gli oggetti acquistabili nel Negozio interno del gioco.

La funzione è disponibile con la Patch 6.31, che tra le altre cose introduce nuovi fucili a pompa epici e leggendari e la nuova MAT Rissa di Squadra, e sarà disponibile inizialmente su tutte le piattaforme, ad eccezione dei dispositivi iOS, per un periodo di tempo limitato. Per la precisione fino a martedì prossimo, il 4 dicembre.

Fortnite Battaglia Reale Regalo

Per sfruttare questa funzionalità vi basterà accedere al Negozio oggetti e selezionare un articolo da acquistare. A questo punto troverete due opzioni: “Acquista Oggetto” e “Acquista come regalo”.

Selezionando la seconda opzione potrete scegliere a quale amico inviare l’oggetto come dono, con la possibilità inoltre di aggiungere un breve messaggio personalizzato. L’utente selezionato riceverà il vostro regalo al suo primo accesso.

Tenete a mente che tutti i doni acquistati non sono rimborsabili e che ne potrete inviare un massimo di tre ogni 24 ore. Potrete fare regali solo agli utenti con cui avete stretto amicizia da almeno 48 ore.

Che ne pensate di questa nuova funzionalità di Fortnite Battaglia Reale?

Avete dato uno sguardo a tutti i costumi e gli altri oggetti di personalizzazione in arrivo nei prossimi giorni?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com