Fallout 76: la borsa presente nella Power Armor Edition è di qualità inferiore rispetto a quanto pubblicizzato

By Marcello Ruina, mercoledì, 28 novembre 2018 18:41 GMT

Fallout 76 continua a vivere dei giorni di fuoco: questa volta, il pomo della discordia è la borsa della Power Armor Edition.

Secondo quanto riportato da un giocatore di Fallout 76, la prestigiosa Power Armor Edition del gioco, prezzata a ben 200$, conterrebbe un oggetto che non corrisponde per niente alla descrizione ufficiale.

Stiamo parlando della borsa, da utilizzare per contenere l’elmo della Power Armor. Nel materiale promozionale distribuito e tutt’ora diffuso, viene segnato che la borsa è realizzata in tela. Purtroppo, stando alle testimonianze degli acquirenti, l’oggetto sarebbe realizzato in nylon, materiale molto più economico e di qualità inferiore.

Scottato da questa scoperta, un utente ha chiesto spiegazioni al Servizio Clienti di Bethesda. La risposta è stata non solo deludente, ma anche più diretta del solito:

Ci spiace che non sei rimasto soddisfatto della borsa. La borsa mostrata nel materiale promozionale era un prototipo ed è risultata troppo costosa da realizzare. Non abbiamo intenzione di fare nulla al riguardo.“.

Bethesda non ha ancora commentato ufficialmente la situazione. Al momento, tutti i retailer stanno continuando a segnare la borsa della Fallout 76 Power Armor Edition come realizzata in tela, ma è possibile che la descrizione sarà presto modificata.

Cosa ne pensate? Secondo voi è importante segnalare questo cambiamento, oppure il materiale della borsa è una questione di poca importanza, rispetto agli altri oggetti del pacchetto?

A proposito, sapevate che il codice del gioco è stato parzialmente copiato da Fallout 4 e Skyrim?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com