Destiny 2: questo filmato dell’Armeria Nera contiene un grosso spoiler

By Giovanni Panzano, mercoledì, 28 novembre 2018 14:32 GMT

Una delle cutscene di Destiny 2: Armeria Nera è finita online e contiene uno spoiler molto interessante sulla storia dello sparatutto Bungie.

La Stagione della Forgia di Destiny 2 è finalmente iniziata e manca davvero poco al debutto di Black Armory, la prima delle mini-espansioni dell’Anno 2.

Come spesso accade in queste situazioni, qualcuno è riuscito a mettere le mani su uno dei filmati in CG del DLC e l’ha pubblicato in rete. Ovviamente vi sconsigliamo di proseguire nella lettura della notizia se non volete in alcun modo rovinarvi la sorpresa.

Se siete tra i coraggiosi che hanno deciso di continuare a leggere, sappiate che nell’Armeria Nera ci sarà un ritorno inaspettato. Pare infatti che Uldren Sov, fratello della regina degli Insonni, non sia definitivamente uscito di scena. Nel filmato vediamo infatti uno spettro raggiungere il suo corpo senza vita per rianimarlo e trasformalo in un nuovo Guardiano.

Stando ad alcuni indizi nascosti nei documenti de I Rinnegati, potrebbe trattarsi dello spettro chiamato Pulled Pork, in cerca da un bel po’ di tempo del suo Guardiano.

Vi ricordiamo che Destiny 2: I Rinnegati è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Battle.net). Il DLC Black Armory arriverà invece il prossimo 4 dicembre.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com