Civilization VI: pubblicato un video dedicato all’espansione “Gathering Storm”

By Claudia Marchetto, mercoledì, 28 novembre 2018 12:19 GMT

L’Ungheria guidata da Mattia Corvino è la prima di otto nuove civiltà che saranno presenti all’interno di Civilization VI grazie all’espansione Gathering Storm.

In seguito al recente annuncio di un’espansione per Civilization VI, Gathering Storm, Firaxis e 2K hanno iniziato a mostrare alcuni nuovi leader e civiltà che verranno introdotte prossimamente.

Otto nuove città verranno aggiunte e la prima di queste sarà L’Ungheria, guidata da Mattia Corvino che fu Re d’Ungheria dal 1458 al 1490. La sua abilità unica permette alle unità di guadagnare ulteriore forza in combattimento e nel movimento.

civilization vi

L’abilità unica dell’Ungheria invece permetterà di velocizzare la costruzione di distretti ed edifici che si trovano vicino al Danubio. Questa è un’abilità interessante perché incoraggia i giocatori a costruire intorno al fiume.

Potete controllare il video trailer di seguito. Vi ricordiamo che l’espansione Gathering Storm sarà disponibile, per adesso solo su PC, a partire dal 14 febbraio del prossimo anno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com