Red Dead Online: un leak svela le modalità disponibili nella beta, c’è anche la battle royale

By Stefano Paglia, martedì, 27 novembre 2018 12:09 GMT

Spuntano in rete le prime informazioni sulle modalità multiplayer di Red Dead Online

La beta di Red Dead Online, la modalità multigiocatore di Red Dead Redemption 2, sarà disponibile da oggi pomeriggio per i possessori della Ultimate Edition. Ma un leak ha svelato in anticipo cosa possiamo aspettarci dalle modalità multiplayer.

Make It Count è una modalità battle royale con 32 giocatori che si daranno battaglia con un numero limitato di armi in un area ristretta. Tra le armi utilizzabili ci saranno archi e coltelli da lancio. Le mappe di questa modalità includono Strawberry, Stillwater Creek e Tall Trees.

Red Dead Redemption 2 Rockstar Red Dead Online

Most Wanted è un deathmatch tutti contro tutti. Il giocatore che ottiene il maggior numero di uccisioni salirà in cima alla classifica, avvicinandosi dunque alla vittoria, ma otterrà anche una sostanziosa taglia sulla sua testa per gli avversari che lo elimineranno. Le mappe di questa modalità includono Saint Denis, Tall Trees, Thieves Landing, Tumble Weed e Valentine.

Name Your Weapon è un’altra modalità contro tutti. Sarà possibile utilizzare qualsiasi arma, ma i punti ottenuti dalle uccisioni varieranno in base al grado di difficoltà della stessa. Ad esempio, uccidere un nemico con fucile a ripetizione garantirà meno punti di quanti sia possibile ottenerne invece con un coltello. Le mappe di questa modalità includono Lanik Electrical, Tall Trees, Heartland Oild Fields, Fort Mercer e Annesburg.

Team Shootout invece è il classico deathmatch a squadre. Si svolge a Saint Denis Docks e a Bolger Glade.

Le Corse invece sono suddivise in tre categorie. Le gare da punto a punto si svolgeranno a Fort Wallace e Bard’s Crossing, quelle con circuito invece in diverse zone di Saint Denis. Le Open Races infine chiedono ai giocatori di raggiungere determinati checkpoint, in qualsiasi ordine, e si svolgono a Blackwater, Rhodes, Saint Denis, Tumbleweed e Valentine.

Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com