Red Dead Online guida: come e quando partecipare alla beta

By Stefano Paglia, martedì, 27 novembre 2018 12:54 GMT

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui requisiti per partecipare alla beta di Red Dead Online e date e orari in cui sarà possibile giocarci

La beta di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, inizia questa settimana, ma sarà disponibile a intervalli differenti in base alla versione del gioco che avete acquistato e di quando avete avviato per la prima volta il gioco.

Volete sapere quando e come partecipare? Ottimo, siete nel posto giusto!

Red Dead Redemption 2 Red dead Online guida beta

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Come partecipare alla beta di Red Dead Online

Niente di complicato. La beta di Red Dead Online è aperta a tutti giocatori PS4 e Xbox One che possiedono una copia di Red Dead Redemption 2. E, per inciso, è gratis. Una volta avviato il gioco, guardate in alto a destra del menu principale e vedrete l’opzione che vi permetterà di accedere alla beta di Red Dead Online.

Red Dead Online: date e orari della beta

L’accesso alla beta di Red Dead Online è scaglionato durante il corso della settimana. Coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2 saranno i primi a partecipare, seguiti da coloro che hanno avviato il gioco almeno una volta nella settimana dal lancio, fino ad arrivare a tutti gli altri giocatori.

Di seguito, trovate date e orari per l’accesso alla beta di Red Dead Online:

  • Martedì 27 novembre dalle 14:30: Tutti i possessori della Ultimate Edition.
  • Mercoledì 28 novembre dalle 14:30: Tutti i giocatori che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 al lancio, avvenuto il 26 ottobre, secondo i dati rilevati da Rockstar.
  • Giovedì 29 novembre dalle 14:30: Tutti i giocatori che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 tra il 26 e il 29 ottobre, secondo i dati rilevati da Rockstar.
  • Venerdì 30 novembre  dalle 14:30: Tutti i giocatori in possesso di una copia di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Online: le modalità

Per prima cosa, il numero massimo di giocatori al lancio di Red Dead Online sarà di 32. I giocatori potranno anche creare delle Posse da 8 giocatori. Il numero massimo di utenti potrebbe aumentare dopo il lancio.

In ogni caso, potrete anche giocare a Red Dead Online come dei lupi solitari. Saranno presenti numerose missioni da affrontare sia in co-op, che in solitaria, nonché numerose modalità competitive. Alcune di queste missioni saranno legate a una storia ben definita, con tanto di sistema di Onore annesso. Per quanto riguarda le modalità multiplayer, ne conosciamo già qualcuna, come Most Wanted e la Battle Royale “Make it Count”.

Inoltre, in Red Dead Online potrete esplorare il mondo di gioco liberamente, cacciare animali, pescare e partecipare a tutte le altre attività presenti in Red Dead Redemption 2. Saranno presenti anche diversi eventi pubblici a cadenza ciclica che potrete ignorare o affrontare con altri giocatori.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com