Red Dead Online: ecco le prime immagini della beta

By Claudia Marchetto, martedì, 27 novembre 2018 21:04 GMT

La beta di Red Dead Online è ufficialmente disponibile per tutti i possessori del gioco su console. Diamo uno sguardo alle prime immagini.

Rockstar ha pubblicato una serie di immagini della beta di Red Dead Online disponibile per chiunque possieda la Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Online ha una serie tradizionale di modalità multiplayer inclusa la modalità Make It Count in stile battaglia reale, ma include anche missioni di storie in cooperativa che cambiano in base al vostro punteggio d’onore.

Red Dead Online

Questi primi screenshot mettono in luce alcune di queste missioni, oltre a mostrare un gruppo di cowboy. I giocatori possono formare la propria banda con un massimo di altri sette giocatori.

La beta di Red Dead Online supporta fino a 32 giocatori, che potranno anche cacciare e pescare lungo la mappa e impegnarsi in lavori gratuiti per gli sconosciuti.

Gli orari di inizio della beta sono scaglionati, a partire dal 27 novembre fino a quando sarà disponibile per tutti il ​​30 novembre.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla galleria di immagini.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com