Pokémon Let’s GO – Guida: come eseguire dei Lanci Eccellenti

By Stefano Paglia, martedì, 27 novembre 2018 22:51 GMT

Ecco come eseguire lanci perfetti in Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee

In Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee è necessario un buon tempismo nel lanciare le Poké Ball, ma i lanci migliori garantiscono un sostanzioso bonus di punti esperienza. In questa guida, vi daremo qualche consiglio su come eseguire dei lanci eccellenti in Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee.

Pokémon Let's GO Pikachu Eevee

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto.

Come eseguire dei Lanci Perfetti in Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee

Se avete giocato a Pokémon GO, di certo la meccanica delle catture di Pokémon Let’s GO vi risulterà familiare. Quando vi troverete faccia a faccia con un Pokémon selvatico, vedrete un cerchio bianco intorno al mostriciattolo. All’interno di esso vi sarà un altro cerchio, stavolta colorato, che si restringerà nel tempo.

L’obiettivo è quello di azzeccare il tempismo giusto, lanciando la vostra Poké Ball quando il cerchio colorato è il più piccolo possibile. Minori saranno le dimensioni del cerchio, maggiori saranno le probabilità di ottenere un lancio di alto livello, come “Ottimo” o “Eccellente”, nonché di catturare il Pokémon selvatico.

Conta molto anche la vostra mira, a sua volta influenzata dalla tipologia di comandi che state utilizzando. Se giocate con un Joy-Con singolo, dovrete simulare il lancio di una Poké Ball con il vostro braccio. Non metteteci troppa energia, o la Poké Ball andrà oltre il Pokèmon selvatico, ma piuttosto puntate su dei lanci morbidi e precisi.

Se giocate a Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee in modalità portatile, dovrete fare i conti con i controlli tramite giroscopio. Quando un Pokémon si muove sullo schermo, dovrete inclinare la console in modo da allineare il puntatore sul vostro bersaglio. Serve un po’ di pratica, e ricordatevi di mirare sempre al centro dello schermo, vicino alla testa del Pokémon, visto che la Poké Ball tende ad avere un parabola discendente una volta lanciata.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com