Pokémon Let’s GO e God of War sono stati due dei prodotti più acquistati in USA durante il Black Friday

By Stefano Paglia, martedì, 27 novembre 2018 09:50 GMT

Un Black Friday da ricordare per le serie di Pokémon e God of War

Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee e God of War sono stati due dei cinque prodotti più acquistati negli Stati Uniti durante il recente Black Friday.

In USA questo giorno è estremamente importante per il commercio (e lo sta diventando sempre di più anche in Italia, seppur in misura minore), generando solitamente numeri da capogiro in quanto numeri di vendita, con i consumatori incentivati da promozioni allettanti.

Stando ai dati di Adobe Analystics, sito che tiene traccia dei dati analitici degli 80 migliori negozi negli States, Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee e God of War  si sono piazzati rispettivamente al quarto e quinto posto della classifica dei 5 prodotti più venduti, dietro ai Laptop, le bambole della serie L.O.L. e i giocatoli della linea Finglerlings.

God of War Pokémon Let's GO

Indubbiamente, il fatto che Pokémon Let’s GO è uscito da pochissimi giorni ha spinto le vendite e non di poco, il tutto magari incentivato da qualche allettante promozione tipica del Black Friday. Ad esempio qui in Italia è stato disponibile al prezzo di 44,99 € presso numerosi rivenditori. God of War dal canto suo è un titolo ben più “stagionato”, ma anche in questo caso parliamo di uno dei brand più famosi a livello mondiale, nonché uno dei migliori titoli di questo ricco 2018.

E voi? Cosa avete acquistato durante il Black Friday? Fatecelo sapere nei commenti.

Sapevate che Let’s GO Pikachu ed Eevee sono stati tra i giochi più venduti in Italia durante la loro settimana di debutto?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com