I nuovi screenshot di Anthem mostrano le stupende ambientazioni

By Antonio Izzo, martedì, 27 novembre 2018 13:50 GMT

Gli sviluppatori di BioWare hanno condiviso tre immagini delle evocative ambientazioni di Anthem

Come abbiamo potuto appurare grazie ai trailer e ai video gameplay pubblicati nei mesi scorsi, Anthem avrà un comparto tecnico di prim’ordine. Eppure, un giocatore ha espresso su Twitter qualche dubbio sulle ambientazioni. Egli spera che, oltre ad essere belle, saranno anche popolate e piene di vita.

La risposta di Emily Taylor, game designer di BioWare, non si è fatta attendere. La sviluppatrice si è tuttavia limitata far parlare le immagini condividendo due stupendi screenshot nei quali si vedono due specie autoctone: al momento, tuttavia, non sappiamo se saranno amichevoli oppure no.

Un altro sviluppatore di BioWare, Tyler Steinbring, ha invece pubblicato uno scatto incredibilmente evocativo, accompagnato dalla frase: “A volte, quando gioco ad Anthem, sono costretto fermarmi per scattare una fotografia, visto che è davvero bello”.

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Anthem verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 22 febbraio. BioWare ha assicurato che i lavori procedono bene e che non ci sarà nessun rinvio. Per la prossima settimana è invece previsto un nuovo livestreaming di approfondimento.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com