L’aggiornamento di Red Dead Online è ora disponibile al download

By Antonio Izzo, martedì, 27 novembre 2018 13:58 GMT

I file relativi a Red Dead Online possono ora essere scaricati da tutti i possessori di Red Dead Redemption 2

Poco fa, Rockstar Games ha finalmente reso disponibile al download l’aggiornamento di Red Dead Redemption 2 che permetterà ai giocatori di accedere alla Beta di Red Dead Online. Stando a quanto segnalato, la patch pesa esattamente 5,638 GB su PlayStation 4. Una dimensione consistente, ma sicuramente non proibitiva.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che i server apriranno alle 14:30 di oggi 27 novembre. L’accesso, tuttavia, sarà consentito solamente agli acquirenti della Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2. Tutti gli altri dovranno attendere i prossimi giorni, secondo questo calendario:

  • Martedì 27 novembre dalle 14:30: Tutti i possessori della Ultimate Edition.
  • Mercoledì 28 novembre dalle 14:30: Tutti i giocatori che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 al lancio, avvenuto il 26 ottobre, secondo i dati rilevati da Rockstar.
  • Giovedì 29 novembre dalle 14:30: Tutti i giocatori che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 tra il 26 e il 29 ottobre, secondo i dati rilevati da Rockstar.
  • Venerdì 30 novembre  dalle 14:30: Tutti i giocatori in possesso di una copia di Red Dead Redemption 2.

Nelle scorse ore, intanto, abbiamo scoperto che in Red Dead Online ci saranno anche una modalità battle royale chiamata Make it Count e delle missioni con una storia, nelle quali i giocatori dovranno anche compiere delle scelte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com