Kingdom Hearts III: Nomura svela le date di pubblicazione dei prossimi (e ultimi) trailer

By Marcello Ruina, martedì, 27 novembre 2018 16:40 GMT

Soltanto due trailer e uno spot per i cinema ci separano dall’uscita di Kingdom Hearts III, ecco quando saranno rilasciati.

Nella giornata di oggi, Tetsuya Nomura, director dell’attesissimo Kingdom Hearts III, ha annunciato le date di pubblicazione degli ultimi trailer. Questi video, saranno pubblicati durante il mese di dicembre, dopodiché ci toccherà aspettare fino all’uscita del gioco, fissata per il 25 gennaio 2019.

Molto probabilmente, quando si avvicinerà la data d’uscita, avremo un trailer di lancio, ma ce ne preoccuperemo in seguito.

Secondo la scaletta di Nomura, i prossimi due trailer saranno pubblicati il 10 e il 18 dicembre. Il 21 dicembre, invece, sarà mostrato un breve spot di Kingdom Hearts III che sarà rilasciato durante le proiezioni cinematografiche.

Naturalmente, non sappiamo cosa aspettarci da questi ultimi trailer, ma possiamo ipotizzare che Square Enix abbia deciso di tenere il meglio per ultimo.

Cosa ne pensate? Siete pronti a ricevere gli ultimi trailer di Kingdom Hearts III? Oppure, siete già sufficientemente hypati e vi concentrerete solo sull’uscita del gioco?

A proposito, sapevate che un sito cinese ha bannato Winnie the Pooh dal gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com