The Game Awards: a quanto pare verranno annunciati più di 10 nuovi giochi durante l’evento

By Claudia Marchetto, martedì, 27 novembre 2018 22:24 GMT

The Game Awards 2018 aveva promesso la sua più grande line-up di annunci di nuovi titoli, ed ora sappiamo numericamente quanti saranno.

L’ospite e producer di The Game Awards 2018, Geoff Keighley, ha dichiarato che gli spettatori potranno aspettarsi più di 10 nuovi titoli da annunciare durante lo show.

Uno dei nuovi giochi che si prevede faccia una apparizione è lo sparatutto di Cold Iron Studios basato sul franchise di Alien. Come vi abbiamo informato nell’articolo appena linkato, all’inizio di questo mese è stato pubblicato un tweet con un font che richiama senza dubbio la Weyland Corporation.

the game awards

Durante l’evento verranno anche annunciati aggiornamenti sui titoli esistenti e presto inizieranno a comparire novità sull’account ufficiale di Twitter.

Vi ricordiamo che i titoli in lizza troviamo God of War e Red Dead Redemption 2 (sono i titoli con più nomination). Altri titoli in corsa per Game of the Year sono Assassin’s Creed Odyssey, Celeste, Marvel’s Spider-Man e Monster Hunter: World.

Potete guardare i The Game Awards 2018 in diretta streaming a partire dal 7 dicembre alle 2:30 (ora italiana) su YouTube, Mixer, Facebook, Steam TV, PSN ed Xbox Live.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com