Fortnite: ecco le skin, le emote e il piccone scovati nella patch 6.31

By Antonio Izzo, martedì, 27 novembre 2018 13:20 GMT

Due skin, un piccone e quattro emote arriveranno in Fortnite nei prossimi giorni

Ormai sapete benissimo come funziona. Ogni volta che esce un aggiornamento di Fortnite, i data miner si fiondano nel codice di gioco alla scoperta degli oggetti in arrivo nei giorni successivi.

L’analisi della patch 6.31 di questa mattina ha svelato che presto il negozio di gioco proporrà in vendita le nuove skin di classe rara (1.200 V-Buck) Longshot e Insight, accoppiate, rispettivamente, ai dorsi decorativi Scope Satchel e Sight Sling.

Tra le novità figureranno anche un piccone a forma di lampada, chiamato molto semplicemente Lamp (non comune), e quattro differenti emote:  Mime Time (rara), Phone It In (epica), Scorecard (non comune) e Showstopper (rara). Purtroppo, non è stato trovato nessun nuovo deltaplano. A seguire un’anteprima di tutti gli oggetti.

Costumi Longshot e Insight

Dorsi decorativi Scope Satchel e Sight Sling

Piccone Lamp

Emote Phone It In, Mime Time, Showstopper e Scorecard

Cosa ve ne pare? Ne acquisterete qualcuno? Ricordiamo che la patch 6.31 di questa mattina ha introdotto la modalità a tempo Rissa tra Squadre e i fucili a pompa epici e leggendari. Intanto, Fortnite ha raggiunto la bellezza di 200 milioni di giocatori.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com