Fortnite: server offline stamani, arriva la Patch 6.31

By Stefano Paglia, martedì, 27 novembre 2018 08:20 GMT

L’aggiornamento 6.31 di Fortnite arriva oggi, preceduto da manutenzione programmata dei server

Aggiornamento: Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della Patch 6.31 di Fortnite. Da qui potrete scoprire tutte le novità introdotte.

Epic Games ha annunciato che la Patch 6.31 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo sarà disponibile da questa mattina, preceduta come al solito da una manutenzione programmata dei server.

La manutenzione si svolgerà stamani, martedì 27 novembre, a partire dalle 11:00. Per tutto il suo corso non potrete accedere né a Battaglia Reale né a Salva il Mondo. In compenso potrete ingannare il tempo dando uno sguardo alle note ufficiali dell’aggiornamento, che saranno disponibili non appena inizieranno i lavori sui server e che potrete leggere sulle nostre pagine.

Non conosciamo di preciso tutti i cambiamenti in arrivo con la patch, ma sappiamo per certo che migliorerà il bilanciamento dei Fucili Pesanti a pompa. Inoltre Epic Games ieri ha svelato l’arrivo di varianti epiche e leggendarie dei pompa, ma non è chiaro se verranno introdotti in questo update o meno. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com