Fortnite può ora contare su un incredibile totale di 200 milioni di giocatori

By Antonio Izzo, martedì, 27 novembre 2018 12:59 GMT

Un numero equivalente all’intera popolazione brasiliana!

Questo mese Fortnite ha raggiunto un altro traguardo stratosferico: il popolarissimo Battle Royale di Epic Games può ora contare sulla bellezza di 200 milioni di giocatori, un numero pari all’intera popolazione del Brasile!

Fortnite patch 6.31 rissa a squadre

Lo scorso giugno gli utenti erano 125 milioni: ciò significa che in appena cinque mesi il dato è cresciuto del 60%. Il numero attuale, inoltre, è cinque volte superiore a quello fatto registrare a gennaio 2018.

La modalità Battaglia Reale, vero motore di questo strepitoso successo, è stata resa disponibile gratuitamente a settembre dello scorso anno. In 14 mesi Fortnite è diventato un successo planetario e non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Se ne sono accorti anche gli investitori: a ottobre, il gruppo composto da KKR & Co., Vulcan Capital e  Kleiner Perkins ha investito ben 1,25 miliardi di dollari nel progetto. Epic Games, dal canto suo, ora vale 15 miliardi di dollari.

Questa mattina, intanto, è stato pubblicato l’aggiornamento 6.31, che ha introdotto la modalità a tempo Rissa tra Squadre e i Fucili a Pompa epici e leggendari.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com