Fortnite – Patch 6.31: Fucile a Pompa epico e leggendario e MAT Rissa a Squadre

By Stefano Paglia, martedì, 27 novembre 2018 11:08 GMT

Ecco tutte le novità dell’aggiornamento 6.31 di Fortnite

Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della Patch 6.31 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Scopriamo insieme tutte le novità introdotte.

Come anticipato ieri, l’aggiornamento dà il benvenuto alle varianti epiche e leggendarie dei Fucili a Pompa, in grado di infliggere fino a 105/110 danni. Il danno dei Fucili a Pompa comuni, non comuni e rari è stato aumentato a 95/100 (contro i 80/85 di prima). Dunque ora i pompa infliggono maggiori danni da vicino, tuttavia è stata diminuita la loro portata massima, questo significa che causeranno meno danni ai bersagli più lontani.

In generale, poi, sono apportate alcune modifiche al bilanciamento dei Fucili Pesanti in generale, che ora garantiranno un danno pari a 3 pallettoni a segno, anche se solo uno di essi dovesse colpire.

Modifiche anche per la Torretta Montata. Le collisioni sono state ricalibrate per rendere più facile sparare a chiunque la stia occupando ed è stata corretta la possibilità che i giocatori potessero sovrapporsi ai tamburi della Torretta e rimanere incastrati.

L’altra novità di rilievo della Patch 6.31 di Fortnite Battaglia Reale è la nuova modalità a tempo limitato Rissa a Squadre. In questa MAT due team da 20 ciascuna giocatori si daranno battaglia, con l’obiettivo di raggiungere la soglia delle 100 eliminazioni complessive, il requisito necessario per aggiudicarsi la Vittoria Reale. Insomma, una specie di deathmatch a squadre in salsa Fortnite.

Fortnite patch 6.31 rissa a squadre

Di seguito, le note ufficiali dell’aggiornamento 6.31 di Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Salva il Mondo:

Fortnite Battaglia Reale

Modalità a tempo: Rissa a squadre

Riepilogo
Due grandi squadre combattono per la Vittoria reale in una modalità ricca di azione: vince la prima squadra con 100 eliminazioni!

Dettagli della modalità

  • Due squadre da 20 giocatori.
  • I giocatori rigenerano 5 secondi dopo essere stati eliminati, mantenendo il proprio inventario.
  • I giocatori eliminati si rigenerano con un tipo di munizioni casuale quando vengono eliminati nonché con una quantità di materiali casuale tra 120 legno, 90 pietra o 60 metallo.
  • Sono disponibili solamente armi non comuni (o migliori).
  • La prima squadra con 100 eliminazioni vince.

Armi e oggetti

  • Nuovo Fucile a pompa epico e leggendario
    • Danni massimi 105/110
    • Disponibile nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.
  • Tutti i colpi dei fucili pesanti ora garantiranno un danno pari a 3 pallettoni a segno, anche se solo uno di essi dovesse colpire.
    • NOTA: I pallettoni bonus non possono mai essere colpi critici.
  • Modifiche al danno massimo e al calo dei danni con la distanza del Fucile a pompa
    • Danno massimo del Fucile a pompa aumentato da 80/85 a 95/100
      • I fucili a pompa causeranno maggior danno a distanza ravvicinata, ma esso calerà rapidamente. Significa che causerai più danni ai bersagli più vicini ma meno danni a quelli più distanti.
  • Aggiunte le Fialette puzzolenti alle consegne di rifornimenti
  • Rimossa la Doppietta da bottino a terra
  • Torretta montata
    • Modificate le collisioni della Torretta montata per rendere più facile sparare a chiunque la stia occupando.
    • Rimossa la capacità di riparare la Torretta montata
    • Corretta la possibilità che i giocatori potessero sovrapporsi ai tamburi della Torretta e rimanere incastrati.
    • Le consegne di rifornimenti si apriranno automaticamente se atterrano su una Torretta montata
    • Percentuale di generazione ridotta da 1,719% a 0,915%

Correzione dei bug

  • La Torretta montata non sparerà più attraverso il proprio pavimento.
  • È stato risolto un problema per il quale non era presente un avviso sonoro per i giocatori quando utilizzavano il deltaplano dopo la rigenerazione.
  • È stato risolto un problema per il quale gli effetti di trappola congelante non si applicavano correttamente ai piedi dei giocatori.

Gioco

  • Ridotta la velocità in aria quando si schiera di nuovo il deltaplano nelle modalità di gioco supportate.
  • Aggiunta la funzionalità che consente il posizionamento di indicatori mappa nel mondo senza la necessità di entrare nella mappa a tutto schermo.
    • Potrai guardare un punto nel mondo e usare il pulsante “Posiziona indicatore” per posizionare un indicatore mappa. Questo comando sarà disponibile per impostazione predefinita solamente nella modalità Combattimento.
    • Per impostazione predefinita questo comando è sinistra sulla croce direzionale per i controller e il pulsante centrale del mouse per PC e Mac.
    • Per i giocatori su dispositivi mobili questo comando sarà assegnato a un pulsante opzionale nello strumento di layout dell’interfaccia.
  • Aggiunta la capacità di raccogliere e lanciare la Dinamite con la miccia accesa.
    • Per lanciare la Dinamite con la miccia accesa, avvicinati e usa il tasto interagisci.
  • Aumentata l’altezza dell’esplosione della Dinamite contro i giocatori da 192 a 300 unità.
    • Ciò è stato fatto per impedire ai giocatori di saltare sopra l’area dell’esplosione su terreni piani senza subire danni.

Eventi

  • Nuovo torneo: Coppa Pop-Up Alchimista
    • Le Coppe Pop-Up sono tornei in cui si testano le modalità a tempo. Alchimista continuerà a testare diverse regolazioni di gioco, e potrebbe variare di giorno in giorno.
    • Impostazioni modalità iniziale:
      • Un limite di materiali di 500 legno, 500 pietra, 500 metallo
      • Velocità di raccolta aumentata del 40%
      • 50 salute guadagnata a ogni eliminazione.
      • Refolo di Tempesta
        • Se, al momento della chiusura della Tempesta, rimane una determinata quantità di giocatori, si attiverà un Refolo di Tempesta. Ciò infligge periodicamente danno ai giocatori che hanno inflitto meno danno durante la partita.
          • Cerchio 1: 60 giocatori rimasti
          • Cerchio 2: 44 giocatori rimasti
          • Cerchio 3: 30 giocatori rimasti
          • Cerchio 4: 20 giocatori rimasti
          • Cerchio 5: 16 giocatori rimasti
          • Cerchio 6: 14 giocatori rimasti
          • Cerchio 7: 12 giocatori rimasti
          • Cerchio 8: 6 giocatori rimasti
          • Cerchio 9: 2 giocatori rimasti
          • Il tuo punteggio o la spilla migliore durante una qualsiasi sessione evento verrà mostrata sul poster del torneo nella scheda Eventi.
          • Le spille ora varieranno a seconda dei colori del torneo nella schermata Dettagli evento.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale i giocatori ricevevano punti sull’isola di riscaldamento per poi vederli sottratti.

Prestazioni

  • Miglioramenti alle prestazioni di streaming del livello su Xbox One e Switch (migliorati i tempi di caricamento degli edifici durante la caduta libera)

Audio

  • Il volume dell’avviso sonoro del giocatore in caduta libera è stato aumentato.
  • Il volume dell’audio di surriscaldamento della Torretta montata è stato ridotto.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale l’avviso sonoro del Deltaplano in volo non veniva riprodotto per i giocatori che si lanciavano con il deltaplano dopo la rigenerazione.

Social

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema che generava occasionalmente un crash su Nintendo Switch quando si effettuava l’accesso per la prima volta.

Grafica e animazione

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale le targhe con nome dei giocatori scomparivano dopo aver cancellato un replay.

Mobile

  • Aggiunto il pulsante Indicatore mappa allo strumento di layout dell’interfaccia

Fortnite Patch 6.31 Fucile a pompa

Fortnite Salva il Mondo

Missioni e sistemi

  • Vallarguta – Atto 2!
    • Nuovi incarichi, nuovo bioma secondario Città fantasma, nuovi personaggi della storia!
      • 21 nuovi incarichi e una missione monumento raccontano il nuovo elettrizzante capitolo della storia di Vallarguta
      • Bioma secondario Città fantasma: visita le vecchie città del Selvaggio West ormai diventate città fantasma, trasformate in parchi divertimento o ambientazioni di film. Ammira i gran canyon, i vecchi forti, le terme e tanto altro ancora!
      • Incontra i nuovi personaggi della storia come il Complottista della Tempesta, l’assistente del Dottor Vinderman, Desiree, o il bassista degli Steel Wool, Carlos.
    • Vivi la rischiosa storia di chi lotta contro la tempesta, riunisci gli Steel Wool e rivivi il passato di Ray!
  • Modifiche al bilanciamento delle ricompense di missione e allerta missione:
    • Regolata la probabilità complessiva di ottenere progetti/superstiti/PE eroe rispetto a componenti da creazione, materiali per evoluzione, materiali per vantaggi come ricompense missione, così da fornire in maniera più corretta quello di cui i giocatori necessitano nei diversi punti del loro progresso.
    • Significativamente ridotta la possibilità che i materiali da creazione appaiano come ricompensa missione, in particolare ai livelli di difficoltà più elevati.
    • Aumentata molto la probabilità di ottenere Stravantaggi epici e leggendari ai livelli più alti di Montespago, riducendo la possibilità di Stravantaggi non comuni e rari.

Correzione dei bug

  • Rimossi i modificatori elementali dalle Missioni mega-allerta all’inizio di Tavolaccia, in quanto i nemici elementali non compaiono a quei livelli di difficoltà.

Interfaccia utente

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale Lars non appariva nel Laboratorio di ricerca.
  • Regolate le proporzioni dei ritratti in gioco, per una maggiore uniformità.
  • È stato risolto un problema per il quale il livello account del giocatore poteva erroneamente essere visualizzato come 0 all’interno della zona.
  • È stato risolto un problema per il quale selezionando Ordina con un controller nel menu Difensore si sceglieva un Difensore invece di ordinare l’elenco.
  • È stato risolto un problema per il quale non appariva alcuna icona del gamepad nelle frecce dell’anteprima di Potenziamento nella schermata Potenziamenti.
  • È stato risolto un problema per il quale gli input del controller perdevano la corretta posizione quando si usavano Altre opzioni sulla pagina Gestisci progetto.
  • Sono state risolte le posizioni delle armi sulla bacheca progetti nell’Armeria.

Eroi

  • Aggiunto Costruttore leggendario – Airheart
    • Una riparatrice energica che riempie di piombo il cuore della Tempesta!
    • Nuova abilità: R.O.S.I.E.
      • Schiera il Roto-Organismo di Sicurezza Integrato Esoscheletrico su un pavimento di un alleato!
        • Una volta schierato, ogni alleato può entrare all’interno di R.O.S.I.E. e sparare.
        • Non c’è limite a per quanto a lungo è possibile sparare con R.O.S.I.E., basta che vi siano munizioni!
        • Dopo aver esaurito le munizioni, o se il pavimento su cui è posizionato viene distrutto, R.O.S.I.E. avvia il suo tempo di recupero.
        • Disponibile nel Negozio dell’evento il 29 novembre all’01:00 ora italiana, fino all’uscita della versione 7.00.
    • Nuovi vantaggi:
      • Campagna di R.O.S.I.E. – Incrementa i danni inflitti da R.O.S.I.E. del 24%.
      • Guerra dei R.O.S.I.E. – Incrementa i danni inflitti da R.O.S.I.E. di un ulteriore 13%. Inoltre, converte il tipo di danno inflitto da R.O.S.I.E. in danno da energia.
  • Aggiunto Soldato leggendario – Carlos Steel Wool
    • Variante Leggendaria del Milite folgorante
    • Aggiunto alla serie di incarichi dell’atto 2 di Vallarguta.

Armi e oggetti

  • Pala da becchino aggiunta al Negozio settimanale.
    • Un’inquietante pala con la punta tonda che sembra essere stata usata per disseppellire segreti terribili. La pala si utilizza come una Mazza più leggera, con un danno migliore e un impatto inferiore.
    • Ascesa imperiosa: Un doppio attacco pesante con notevoli capacità di danno e respinta.
    • Disponibile da giovedì 29 novembre all’01:00 ora italiana a giovedì 6 dicembre all’01:00 ora italiana.

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