Football Manager 2019 Touch disponibile su Nintendo Switch

By Stefano Paglia, martedì, 27 novembre 2018 14:09 GMT

Football Manager 2019 Touch è una versione più snella ed essenziale dell’offerta proposta dal classico Football Manager, da oggi disponibile per Switch

Sports Interactive e SEGA Europe Ltd. sono orgogliose di annunciare che Football Manager 2019 Touch è disponibile su Nintendo Switch per il download digitale tramite il Nintendo eShop.

Football Manager ha fatto il suo debutto su Switch all’inizio dell’anno, e l’edizione Touch 2019 apporta miglioramenti e rifiniture su tutta la linea, pur continuando a supportare pienamente il sistema di controllo innovativo pensato per Switch e sfruttandone la portabilità.

FM19 Touch è una versione più snella ed essenziale dell’offerta proposta dal classico Football Manager, e si concentra sugli aspetti fondamentali della carriera di un allenatore – il mercato, le tattiche e le partite – trasformandoli in un’esperienza incredibilmente coinvolgente da vivere a casa e in mobilità.

Ecco alcune caratteristiche salienti dell’edizione di quest’anno:

Stili Tattici

Sviluppa la tua tattica a partire da principi di gioco contemporanei di successo e punta alla vittoria utilizzando stili come “Gegenpressing”, il “Tiki-Taka”, il “Catenaccio” e tanti altri.

Allenamento Rinnovato

Le meccaniche di allenamento sono state completamente ripensate, diventando più comprensibili e leggere. Il nuovo sistema, però, simula anche in maniera più realistica il modo in cui vengono allenati i giovani talenti e come la prima squadra prepara le singole partite o la stagione nel suo sviluppo.

Tirocinio per nuovi manager

Dai il via alla tua carriera da allenatore con un tutorial intensivo sugli aspetti fondamentali della gestione di una squadra, pensato per preparare i nuovi allenatori a un futuro pieno di successi.

Interfaccia utente migliorata

Una nuova mano di vernice e una serie di piccoli, ma significativi cambiamenti rendono FM19 Touch la più bella versione del gioco mai realizzata.

Wilkommen Bundesliga

Le prime due serie del campionato tedesco fanno il loro debutto in Football Manager 2019 Touch, il che significa che sia la Bundesliga che la Bundesliga 2 possono contare su stemmi dei club, magliette, facce dei giocatori e trofei ufficiali.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com