FIFA 19: la nuova patch che corregge l’IA difensiva è ora disponibile anche per console

By Luca Paternesi, martedì, 27 novembre 2018 11:34 GMT

Dopo il debutto su PC, EA Sports ha reso disponibile il nuovo aggiornamento di FIFA 19 anche per console.

Nella giornata di oggi, dopo il debutto su PC della scorsa settimana, EA Sports ha pubblicato il nuovo aggiornamento di FIFA 19 anche su console.

fifa 19

L’aggiornamento (già disponibile su Xbox One e in arrivo nelle prossime ore anche su PlayStation 4) va ad apportare alcune importanti modifiche al gameplay del gioco. Verrà infatti diminuita l’efficacia dei difensori controllati dall’intelligenza artificiale, ad esempio, e il pressing verrà reso più dispendioso a livello di stamina per i calciatori che, se costretti a pressare l’avversario in modo forsennato, finiranno per esaurire presto la loro riserva di energia.

Qualora vogliate vedere tutti i cambiamenti apportati dalla patch, vi invitiamo a consultare la patch note della versione PC, in quanto è praticamente identica anche nella versione console di questo aggiornamento.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato in questi giorni la Squadra della Settimana 10 di FUT 19? Sono presenti tre giocatori della nostra Serie A Olsen, Kolarov e Pjanic.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com