Fallout 76: il prossimo aggiornamento aumenterà lo spazio nell’inventario, risolverà il bug della Power Armor e molto altro

By Marcello Ruina, martedì, 27 novembre 2018 18:11 GMT

Il nuovo update di Fallout 76 arriverà la prossima settimana e introdurra i soliti bug fix, più alcuni extra molto richiesti dalla community.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha annunciato l’arrivo di una nuova e corposa patch per Fallout 76, la quale andrà a correggere alcune delle criticità scoperte nel gioco dal momento del lancio.

Quando l’aggiornamento sarà disponibile, il prossimo 4 dicembre, i giocatori riceveranno un aumento dello spazio nell’inventario, miglioramenti in performance e stabilità, alcuni bilanciamenti e svariati bug fix.

Anche se lo studio non ha ancora rilasciato un changelog completo, sappiamo già cosa aspettarci a grandi linee:

  • Il sopracitato aumento dello spazio nell’inventario: esso passerà dagli attuali 400 a 600. Bethesda ha ammesso che l’aumento non è elevato, ma promette di aumentarlo ulteriormente in futuro, finché non andrà ad impattare negativamente la stabilità di gioco.
  • Una grossa diminuzione del malus causato dal Cryolator. Attualmente, se si viene colpiti da quest’arma, si subisce una diminuzione della velocità di movimento che dura ben 2 ore. Con l’aggiornamento, il tempo per cui saremo costretti a muoverci lentamente, passerà a 30 secondi.
  • Cambiamenti nel loot del boss: ora i giocatori riceveranno due o tre oggetti boss dopo averlo abbattuto, in base a difficoltà e livello.
  • Verrà risolto il fastidioso bug della Power Armor, la quale obbligava i giocatori a restare dentro l’armatura.

La settimana successiva, l’11 dicembre, sarà pubblicato un altro aggiornamento, anch’esso con altri bug fix. Questo update introdurrà anche delle migliorie speciali per la versione PC, fra cui il Push-to-Talk per la chat vocale, il supporto alla risoluzione 21:9 e l’opzione per personalizzare l’FOV. Inoltre, sarà migliorato il sistema C.A.M.P., grazie alla possibilità di distruggere piccoli alberi, sassi e altri ostacoli del mondo di gioco, per facilitare la vostra costruzione.

 

Cosa ne dite? Contenti dell’arrivo di queste due patch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com