The Elder Scrolls Legends: ecco a voi l’Alit Frenetico, la carta ricompense di novembre

By Antonio Izzo, martedì, 27 novembre 2018 14:38 GMT

Con l’avvicinarsi del termine della stagione classificata di novembre di The Elders Scrolls: Legends, Bethesda ha finalmente rivelato la carta ricompensa!

Bethesda ha finalmente annunciato la carta ricompense della stagione classificata di novembre di The Elders Scrolls: Legends. Questo mese la compagnia americana ha deciso di tornare all’attributo Forza con l’Alit Frenetico!

L’Alit Frenetico è una creatura piccolina ma davvero feroce. Le sue statistiche 1/3 tengono testa a tutte le altre creature a basso costo giocate solitamente. Può abbattere un Aspirante dei Morag Tongo o un’Arpia Urlatrice e sopravvivere, ed è qui le cose si fanno interessanti.

Ogni volta che l’Alit Frenetico subisce danni e sopravvive, il suo Attacco aumenta di uno. Inoltre, se riuscirete ad abbinargli un oggetto come la Scimitarra d’Acciaio o il Pugnale di Dagoth, l’Alit diventerà molto più difficile da abbattere in un solo colpo. A ogni battaglia cui sopravvive, infligge un danno in più e può abbattere creature sempre più forti, rendendolo ideale per i mazzi Forza aggressivi.

Come sempre le ricompense sono legate ai vostri risultati nelle partite classificate. Se raggiungete almeno la nona posizione, ne ottenete una. In quinta posizione, avrete la seconda copia. Se arrivate in prima posizione o raggiungete il grado Leggenda, riceverete un intero set.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com