Destiny 2: ecco le novità della Stagione 5 e quelle in arrivo nei prossimi mesi, la nuova Incursione arriva a dicembre

By Stefano Paglia, martedì, 27 novembre 2018 19:43 GMT

Ecco le novità in arrivo nei prossimi mesi con Destiny 2, sia a pagamento che gratuite

Bungie ha svelato nuovi dettagli sulla season 5 di Destiny 2, la Stagione della Forgia, nonché le novità in arrivo con le prossime stagioni e il Pass Annuale. Spoiler: di carne al fuoco ce n’è davvero parecchia.

La Stagione 5 è iniziata oggi introducendo nuove Armi del Pinnacolo da ottenere dimostrando la propria abilità negli Assalti dell’Avanguardia, in Azzardo e nel Crogiolo. Inoltre sono disponibili nuove ricompense di grado per tutte le attività di gioco, nonché nuovi Trionfi da guadagnare e nuovi contenuti di lore da scoprire. Con la Stagione della Forgia aumenterà anche il Livello Potere, torneranno gli eventi Crimson Days e The Dawning. E per inciso, tutto quanto detto finora, sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno acquistato I Rinnegati e non saranno esclusivi del Pass Annuale, su cui torneremo dopo.

Come potete constatare dalla roadmap pubblicata da Bungie, le Stagioni 6 e 7 aumenteranno ulteriormente il livello potere massimo per tutti i giocatori, introdurranno nuovi eventi, match privati e nuove mappe per Azzardo, Imprese Esotiche, ricompense di rango e oggetti per l’Everversum. Insomma, ci sarà da divertirsi nei prossimi mesi.

Passiamo ai contenuti esclusivi per chi acquista il Pass Annuale. Si inizia con l‘Armeria Nera, in uscita il prossimo 4 dicembre, che introdurrà nuove armi e armature, nuove Imprese Esotiche esclusive, trionfi, nonché le nuove Forge da sbloccare per ottenere equipaggiamento unico. Nel corso delle settimane successive all’uscita ci saranno nuove attività da affrontare, con la nuova Incursione che sarà partire da venerdì 7 dicembre. Qui trovate maggiori dettagli sui contenuti del DLC.

Con il DLC Joker’s Wild saranno disponibili nuove armi e armature, con annesse quest settimanali, nuove Imprese Esotiche esclusive, le misteriose Taglie di Xur e una “nuova esperienza” legata ad Azzardo. Penunmbra, infine, introdurrà una nuova Incursione, una nuova modalità per 6 giocatori, armi e armature, e ulteriori contenuti ancora da svelare.

Ecco la roadmap dell’Armeria Nera:

Che ne pensate?

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com