Anche Darksiders III non raggiunge i 4K/60fps con la RTX 2080 Ti

By Giovanni Panzano, martedì, 27 novembre 2018 16:13 GMT

Ancora una volta le nuove GPU targate Nvidia non riescono a far girare al massimo delle possibilità un titolo, in questo caso Darksiders III.

Darksiders III è arrivato oggi nei negozi e la redazione di DSOGaming ha subito approfittato dell’occasione per vedere come si comporta il titolo su PC con una Nvidia GeForce RTX 2080 Ti.

darksiders iii

Nonostante il gioco sembri essere molto bello in 4K, la nuova GPU Nvidia non è in grado di reggerlo con impostazioni ultra e 60 fotogrammi al secondo. Non è il primo titolo a non essere in grado di girare in queste condizioni sulla costosissima scheda video, arrivata sul mercato solo da qualche settimana. Tra i giochi in questione troviamo ad esempio Assassin’s Creed Odyssey e Final Fantasy XV.

Non è da escludere che si tratti principalmente di problemi di ottimizzazione, dal momento che titoli come Battlefield V riescono tranquillamente a girare a 4K/60fps con lo stesso hardware.

Vi ricordiamo che Darksiders III è disponibile in tutti i negozi a partire da oggi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avete già letto la nostra recensione del titolo Vigil Games?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com