Bungie annuncia Armeria Nera, la nuova espansione di Destiny 2: I Rinnegati

By Marcello Ruina, martedì, 27 novembre 2018 18:52 GMT

Armeria Nera, la nuova espansione di Destiny 2, arriverà la prossima settimana, con nuovi eventi multiplayer e un nuovo raid.

Con un video, pubblicato questa mattina, Bungie ha ufficialmente svelato Armeria Nera, la nuova espansione di Destiny 2, in arrivo la prossima settimana.

L’espansione sarà scaricabile dagli utenti che hanno acquistato il Pass Annuale e introdurrà nuovi modi per aumentare il proprio livello di potere, oltre che a nuove armi esotiche.

In Armeria Nera, i giocatori si imbatteranno in nuove sfide, come le attività multiplayer Lost Forges.

I giocatori, dovranno cercare nel mondo di Destiny 2 dei nuovi materiali per costruire le armi speciali dell’Armeria Nera. Una volta ottenute, potranno partecipare agli eventi Lost Forges. Qui, gruppi di tre giocatori dovranno raggiungere la Forgia e difenderla da ondate di nemici che continueranno ad attaccare senza sosta. Terminato l’assalto, ogni giocatore riceverà una nuova arma speciale.

Naturalmente, l’espansione Armeria Nera introdurrà anche dei nuovi modificatori che potranno essere equipaggiati anche nelle armi de I Rinnegati.

Infine, sarà aggiunto anche un nuovo raid, chiamato Scourge of the Past, la quale vi catapulterà nelle aree abbandonate dell’Ultima Città. Ancora non sono disponibili informazioni su questo raid, ma presto ne sapremo sicuramente di più.

Cosa ne pensate?

L’espansione Armeria Nera sarà pubblicato il prossimo 4 dicembre su PS4, Xbox One e PC, ma solo per i possessori del Pass Annuale e non sarà acquistabile separatamente.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com