The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe arrivare su Nintendo Switch

By Stefano Paglia, lunedì, 26 novembre 2018 09:40 GMT

The Legend of Zelda: Skyward Sword su Switch? A suggerirlo è niente poco di meno che Eiji Aounuma

A quanto pare The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe arrivare su Nintendo Switch.

Al recente concerto dedicato alla saga che si è tenuto pochi giorni fa a Giappone ha presenziato anche Eiji Aounuma, storico producer della serie. Normalmente, eventi simili non danno spazio ad annunci particolarmente importanti, eppure la fanbase di The Legend of Zelda nelle ultime ore è letterlamente in subbuglio. Il motivo? Una particolare frase pronunciata da Aounuma durante il concerto: “So a cosa state pensando, Skyward Sword su Switch, giusto?“.

The Legend of Zelda Skyward Sword Nintendo Wii Nintendo Switch

Una frase che di per sé non è annuncio ufficiale, ma che potrebbe suggerire che Nintendo sta lavorando a un porting, se non a un remake, di Skyward Sword per Nintendo Switch. Il che è plausibile, visto che la grande N negli anni ha dimostrato di non disdegnare assolutamente operazioni simili: Ocarina of Time e Majora’s Mask sono arrivati su 3DS, mentre Twilight Princess e Wind Waker su Wii U. Insomma, non ci stupiremmo se anche The Legend of Zelda: Skyward Sward tornasse, con il look rifatto, sulla nuova ammiraglia di casa Nintendo.

Inoltre, pochi giorni fa GameInformer aveva affermato che non avremmo dovuto attendere a lungo per rivestire nuovamente i panni dell’eroe di Hyrule, il che potrebbe essere un ulteriore indizio.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rigiocare a The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com