Super Smash Bros. Ultimate è già stato piratato: attenti agli spoiler in rete!

By Antonio Izzo, lunedì, 26 novembre 2018 12:16 GMT

Attenti agli spoiler sulla campagna di Super Smash Bros. Ultimate!

A quanto pare, Super Smash Bros. Ultimate è già stato piratato. Numerosi furbetti ci stanno giocando da diversi giorni sulle loro Nintendo Switch modificate in maniera, ovviamente, illegale. La versione pirata si è diffusa a macchia d’olio sui principali canali di sharing e, anche se non permette di cimentarsi negli scontri online, fornisce l’accesso a tutte le modalità per giocatore singolo.

In rete sono già finiti numerosi video di gameplay e, cosa ben peggiore, i filmati della campagna La Stella della Speranzafinale compreso! Nintendo è attivissima in questi giorni e sta lavorando sodo per arginare i leak facendo bannare i canali che hanno caricato il materiale in questione.

Noi, dal canto nostro, vi consigliamo di prestare attenzione mentre navigate nei forum oppure sulle principali piattaforme di streaming come YouTube e Twitch. In questi giorni è infatti facilissimo imbattersi in spoiler che potrebbero seriamente rovinarvi la sorpresa prima del lancio ufficiale del gioco che, ricordiamo, è previsto per il 7 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com