Pubblicata online un’immagine legata all’imminente redesign del client di Steam

By Marcello Ruina, lunedì, 26 novembre 2018 19:20 GMT

Valve aveva promesso un redesign grafico del client di Steam da parecchio tempo ormai, che questo sia effettivamente il nuovo look?

L’attuale client di Steam è ormai in uso da parecchi anni e, sebbene sia ancora una gradevole interfaccia, è tempo di una ventata d’aria fresca. Fortunatamente, gli sviluppatori di Valve stanno attivamente lavorando ad un nuovo look per la pagina di Steam e, forse, oggi possiamo dare un’occhiata a quello che hanno prodotto.

Pavel Djundik, sviluppatore responsabile di SteamDBha pubblicato un’immagine, nella quale viene mostrato il nuovo look di Steam, presa da una presentazione avvenuta a gennaio 2018.

L’immagine, visibile qui di seguito, mostra una pagina dedicata a Rainbow Six Siege, presa direttamente dall’ipotetica libreria utente di Steam. Abbiamo la key art come banner in cima, insieme a dati come gli achievements disponibili. Sotto abbiamo anche una serie di caselle con gli screenshot della comunità e le notizie ufficiali.

Come già detto, l’immagine è stata presa da una presentazione avvenuta a gennaio, quindi non sappiamo se questo sarà effettivamente il vero look del nuovo Steam. Per sicurezza, vi invitiamo a considerare tutto questo come rumor, in attesa di una notizia ufficiale da parte di Valve.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Steam adottasse questo look?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com