Il libro d’illustrazioni L’Arte di Hearthstone è ora disponibile anche in lingua italiana!

By Antonio Izzo, lunedì, 26 novembre 2018 11:59 GMT

L’Arte di Hearthstone è ricco di bozzetti che spaziano dai primi giorni di vita del gioco ad oggi!

Blizzard Entertainment ha annunciato che L’Arte di Hearthstone, il primo libro d’illustrazioni per il gioco di carte collezionabili, è ora disponibile anche in italiano.

Da Goblin vs Gnomi a Coboldi & Catacombe, questo tomo contiene una raccolta di bozzetti che spaziano dai primi giorni di vita del gioco all’uscita della Lega degli Esploratori. Grazie ad esso è anche possibile vedere da dietro alle quinte come è stato creato Hearthstone.

L’arte di Hearthstone è disponibile in due edizioni: un’edizione standard con copertina rigida e un’edizione limitata disponibile solamente in inglese. L’edizione standard può già essere acquistata su Amazon.it. A seguire trovate un’anteprima del libro.

L’edizione limitata è disponibile in 1.000 copie numerate, tutte firmate dal team di sviluppo di Hearthstone, e si può ottenere esclusivamente attraverso il Blizzard Gear Store americano (occhio che per le spedizioni internazionali potrebbero essere applicate tasse o spese doganali)

L’edizione limitata è provvista di copertina in finta pelle e arriverà in una meravigliosa scatola di Hearthstone. Include anche una cartella con due stampe in alta definizione e un certificato di autenticità numerato, anch’esso firmato dal team di sviluppo di Hearthstone.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com