Hi-Rez plaude Epic per il suo impegno nell’aver promosso il cross-play attraverso Fortnite

By Claudia Marchetto, lunedì, 26 novembre 2018 11:44 GMT

Durante un’intervista il direttore generale di Hi-Rez Chris Larsson ha dichiarato che grazie ad Epic ed a Fortnite, il cross-play tra diverse piattaforme ora è realtà.

Hi-Rez Studios durante l’evento HRX ha annunciato che Paladins otterrà il cross-play tra PC, Nintendo Switch e Xbox One tra un paio di mesi.

C’è di più, però, poiché hanno anche rivelato che estenderanno il cross-play a tutti i loro giochi. Realm Royale, ad esempio, è ora in Closed Beta su Xbox One e Hi-Rez ha dichiarato che presto consentirà il cross-play con la versione PC del gioco.

paladins hi-rez

Parlando con PCGamesN all’evento, il direttore generale Chris Larsson ha voluto ringraziare Epic Games per il suo impegno nel promuovere il cross-play nell’intera industria dei giochi con Fortnite.

Epic ha fatto davvero un favore a tutti. Non credo che lo studio volesse il cross-play solo per avere maggiori entrate finanziarie. Anzi, secondo noi ha voluto migliorare l’esperienza dei suoi giocatori e penso che in questo settore sarà un vantaggio per tutti. Senza Epic non saremmo così vicini al cross-play come lo siamo ora“.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com