Fortnite: datevi delle arie con la nuovissima emote Pomposo

By Antonio Izzo, lunedì, 26 novembre 2018 13:47 GMT

Ecco la nuova emote arrivata nel negozio di Fortnite nella notte

Il consueto aggiornamento notturno di Fortnite Battaglia Reale non ha portato con sé nuovi costumi (dopotutto, Taro e Naro hanno fatto il loro debutto appena un giorno fa), ma ha comunque introdotto una nuovissima emote chiamata Pomposo. Nella sua descrizione è possibile leggere: “Fa’ vedere di che rasta sei fatto”.

Come il nome e la descrizione lasciano intendere, è perfetta per pavoneggiarsi e, soprattutto, sembra sia stata creata appositamente per il folle costume Tenero Difensore, che a sua volta è stato ideato da un bimbo di 8 anni. A seguire potete trovare un’anteprima del balletto, che è di livello Raro ed è in vendita a 500 V-Buck.

Segnaliamo che sono ancora disponibili all’acquisto le skin Taro e Nara, entrambe di livello epico e vendute a 1.500 V-Buck l’una, il deltaplano Carpa Volante (800 V-Buck) e lo strumento di raccolta Guardiano (500 V-Buck).

I data miner, intanto, hanno scovato un mucchio di indizi che sembrano confermare l’arrivo delle prime nevi in contemporanea con l’avvio della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com