The Elder Scrolls 6: i fan chiedono a Bethesda di inserire Shirley Curry (la “nonna youtuber” di Skyrim) nel gioco

By Luca Paternesi, lunedì, 26 novembre 2018 23:10 GMT

Un post di Shirley Curry sulla data di uscita di The Elder Scrolls 6 ha sciolto il cuore dei fan che ora chiedono a Bethesda di inserire la “nonna youtuber” nel gioco.

Sono oramai passati ben sette anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga The Elder Scrolls, Skyrim, e molti altri dovremo aspettarne prima di giocare al prossimo episodio.

Se per alcuni di noi questo rappresenta solo una attesa più lunga del previsto, per altri potrebbe rappresentare una vera e propria corsa contro il tempo.

elder

Questo è il caso, ad esempio di Shirley Curry, una simpaticissima youtuber di 82 anni che da tempo pubblica contenuti di se stessa alle prese con The Elder Scrolls 5 Skyrim appellando i suoi follower con il simpatico nomignolo di “nipotini“.

I fan sono stati colpiti da una risposta della Curry su di un video che analizzava le dichiarazioni di Pete Hines di Bethesda sulla possibile uscita di The Elder Scrolls 6.

Credo che questo pianti il chiodo sulla mia bara” ha dichiarato l’anziana youtuber. “Quando uscirà Skyrim 6 avrò 88 anni, quindi probabilmente non riuscirò a giocarlo.

Questo commento ha decisamente toccato il cuore dei fan, infatti l’utente di Reddit phantom-scribbler ha lanciato un post in cui proponeva di inserire la Curry in The Elder Scrolls 6 per far si che la simpatica Youtuber, in un modo o nell’altro possa essere presente nel prossimo gioco della saga che tanto ama.

Bethesda in passato ha già fatto una cosa simile: nel lontano 2011 il fan della saga Erik West ha visitato gli studios della compagnia poco prima di perdere purtroppo la sua battaglia contro il cancro e Bethesda ha quindi deciso di omaggiarlo inserendolo in Skyrim col nome di Erik the Slayer.

I fan ora vorrebbero che lo stesso trattamento sia riservato all’anziana youtuber, quando il gioco arriverà finalmente sul mercato:

Che bello sarebbe incontrare un’anziana bretone che vuole menare le mani e chiede di venire con te“, ha spiegato phantom-scribbler. “Prende la sua spada e indossando un’armatura ti dice: “andiamo, nipote / figlio! ” E tu sei pronto ad affrontare chiunque si metta sulla tua strada. Chi non vorrebbe essere accompagnato da lei?

A quanto pare la maggior parte degli utenti ha condiviso l’idea di phantom-scribbler tanto che il suo post ha ricevuto ben 9000 voti e ha dato il via anche ad una petizione su Change.org (che al momento ha quasi 4000 firmatari).

Phantom-scribbler ha ora aggiunto un secondo post , in cui invita la community a creare una mod per inserire “Nonna Shirley” su Skyrim. Secondo il post, Curry è “entusiasta” dell’idea, e phantom-scribbler ha ora trovato un modder che è disposto a realizzarla.

Vedremo cosa farà invece in futuro Bethesda, anche se ovviamente auguriamo all’arzilla gamer di riuscire a godersi di persona il gioco che tanto ama.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com