Un nuovo gioco di Alien, Alien Blackout, potrebbe essere annunciato al The Game Awards 2018

By Claudia Marchetto, domenica, 25 novembre 2018 09:55 GMT

Uno strano tweet apparso qualche tempo fa sembrerebbe far pensare ad un nuovo Alien che sarà annunciato ai The Game Awards di quest’anno.

Sembra che un nuovo gioco di Alien sarà annunciato ai The Video Game Awards 2018 il prossimo mese. All’inizio di questo mese, Geoff Keighley ha condiviso un’immagine con un carattere simile a quello utilizzato per la Weyland Corporation. E oggi, 20th Century Fox ha registrato il marchio Alien: Blackout.

Dal sito della WIPO (World Intellectual Property Organization) si nota che il titolo si trovi sotto una serie di categorie tra cui figurano le parole “software, computer game discs, downloadable computer game software” e così via. Sembra proprio quindi che sia in arrivo un nuovo titolo del franchise. Per controllare il marchio registrato potete dare uno sguardo a questa pagina.

Vi ricordiamo che i The Game Awards verranno trasmessi anche in streaming il 6 dicembre ed è probabile che durante l’evento vengano svelate le date di Ghost of Tsushima e Death Stranding. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com