Project Judge: le nuove immagini mostrano tutti gli edifici presenti nel gioco

By Claudia Marchetto, domenica, 25 novembre 2018 11:30 GMT

Le nuove immagini di Project Judge questa volta non si concentrano sui personaggi, ma sugli edifici presenti nel gioco.

SEGA ha pubblicato una serie di immagini di Project Judge insieme ai dettagli di tutte le strutture che è possibile visitare nel gioco.

Saremo quindi in grado di entrare all’interno dell’agenzia Yagami Detective, un piccolo ufficio in cui sarà possibile risolvere casi di imbrogli, persone scomparse ed altro ancora.

Nel gioco sarà presente anche l’ufficio legale Genda il cui obiettivo è di soddisfare i clienti che vengono a chiedere aiuto legale.

project judge

Immancabili poi i vari locali in cui il protagonista potrà divertirsi. Variano dal centro in cui è possibile giocare a baseball, ai night club, allo spazio speciale all’interno della Millenium Tower in cui è possibile partecipare ad una gara di droni. Infine sarà presente l’iconico Club SEGA dove il nostro personaggio potrà rilassarsi giocando con i cabinati. E se vuole rilassarsi ancora di più, beh…è presente anche una sauna!

Di seguito vi lasciamo alle immagini di tutte le strutture. A questo link invece potete dare uno sguardo ai diversi minigiochi presenti. Vi ricordiamo che Project Judge sarà disponibile in Giappone a partire dal 13 dicembre, mentre in occidente arriverà il prossimo anno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com