Euro Truck Simulator 2: il prossimo DLC “Beyond the Baltic Sea” uscirà a fine novembre

By Claudia Marchetto, domenica, 25 novembre 2018 12:00 GMT

SCS Software ha annunciato un nuovo DLC per Euro Truck Simulator 2, che aggiunte tre nuovi paesi e altri territori sulla mappa.

SCS Software ha annunciato un nuovo DLC dedicato ad Euro Truck Simulator 2 che aggiunge tre nuovi paesi, un territorio aggiuntivo in Russia, e completa la parte sud della Finlandia.

Beyond the Baltic Sea uscirà il 29 novembre 2018 e porterà un nuovo carico di contenuti nel gioco. Lituania, Lettonia ed Estonia, alcune parti della Russia occidentale e il sud della Finlandia sono le caratteristiche principali del pacchetto di contenuti che estende la mappa.

euro truck simulator 2

Ci sono oltre 13.000 km di strade da percorrere attraverso ogni paese, che comprendono anche San Pietroburgo e Kaliningrad per quanto riguarda la Russia. L’espansione include 23 nuove grandi città con molte altre città più piccole da percorrere ed esplorare.

Beyond the Baltic Sea aggiunge anche “30 nuove banchine e industrie locali” disponibili da sbloccare. Se siete appassionati di Euro Truck Simulator 2 allora questo DLC fa assolutamente al caso vostro.

Il DLC sarà disponibile a partire dal 29 novembre ed avrà un costo di 17,99 euro al momento del lancio. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio. A proposito: sapete che nel gioco è presente anche il nostro Bel Paese?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com