Tales of Vesperia Definitive Edition: le nuove immagini mostrano il battle system

By Claudia Marchetto, sabato, 24 novembre 2018 09:51 GMT

Sono state pubblicate nuove immagini di Tales of Vesperia Definitive Edition che mostrano i personaggi durante i combattimenti.

Bandai Namco ha pubblicato alcuni nuovi screenshot per la verisone HD di Tales of Vesperia: Definitive Edition che mostra il sistema di combattimento del gioco.

Il sistema di combattimento è simile a quello di Tales of Xillia e Tales of Graces. Chi è alle prime armi con questo gioco potrebbero quindi trovarsi un po’ spaesati. Tuttavia con la pratica riusciranno a prenderci la mano.

tales of vesperia

Per chi non lo sapesse, Tales of Vesperia: Definitive Edition è una versione  remaster del titolo del 2008, che è stato disponibile su Xbox 360 solo sul mercato occidentale per qualche tempo. È il decimo gioco della serie. The Definitive Edition includerà tutti i contenuti forniti con la versione PS3 esclusiva in Giappone. Nuovi personaggi, storie, musica e minigiochi saranno disponibili per i fan oltreoceano per la prima volta.

Nel caso in cui vi siate persi altre  notizie di Tales of Vesperia: Definitive Edition, Bandai Namco ha recentemente pubblicato un trailer giapponese che mostra nuove scene tratte dalla trama del gioco.

Tales of Vesperia Definitive Edition sarà disponibile a partire dall’11 settembre 2019 in tutto il mondo per Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com