Saints Row The Third – The Full Package arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno

By Claudia Marchetto, sabato, 24 novembre 2018 11:00 GMT

Svelato durante la Gamescom, Saints Row The Third, in occasione del suo arrivo su Nintendo Switch cambia nome in Saints Row The Third – The Full Package.

La serie Saints Row è stata criticata in diverse occasioni in passato per il suo gameplay spietato che conteneva violenza, droga e riferimenti sessuali. Mentre la serie open world di Rockstar Grand Theft Auto potrebbe essere la più conosciuta delle due, questo titolo pubblicato dalla THQ è altrettanto ribelle, con alcune voci in questa serie che vengono addirittura rifiutate di essere classificate in alcune parti del mondo fino a che non sono stati modificate e reinviate.

saints row

All’inizio di quest’anno, durante la Gamescom 2018, Deep Silver ha confermato che Saints Row: The Third sarebbe arrivato su Nintendo Switch nel 2019. Attualmente ancora nessuna data è stata svelata, ma abbiamo un piccolo aggiornamento da condividere. La versione Switch del gioco sarà nota come Saints Row: The Third – The Full Package. Considerando che questo è un gioco che ama fare riferimenti osceni, questo è sicuramente un gioco di parole. A giudicare dal nome, includerà anche tutto il contenuto del download del gioco. Il titolo completo è apparso sul sito Web di Brazillian Advisory Rating.

Il gioco è stato originariamente pubblicato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2011. Questa sarà la prima volta che la famosa serie open-world apparirà su un sistema Nintendo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com