Werewolf the Apocalypse, il nuovo titolo ambientato nel World of Darkness, sarà pubblicato da BigBen

By Luca Paternesi, venerdì, 23 novembre 2018 20:35 GMT

BigBen ha annunciato che pubblicherà Werewolf the Apocalypse, il nuovo titolo ambientato nello stesso mondo di Vampire the Masquerade.

Nella giornata di oggi BigBen Interactive ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Focus Home Interactive per pubblicare e distribuire Werewolf the Apocalypse, il nuovo titolo ambientato nello stesso Mondo di Tenebra, creato da White Wolf, di Vampire the Masquerade.

werewolf

La finestra di uscita del titolo è prevista per il 2020.

Alain Falc, CEO di Bigben, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di aver raggiunto questo accordo che considera, in modo equo, gli investimenti di entrambe le parti. Ciò consentirà a Cyanide di continuare a lavorare a dovere sullo sviluppo del gioco per offrire ai suoi numerosi fan un’esperienza davvero unica, ambientata in un universo a cui i gamer sono molto affezionati.

Shams Jorjani, VP Business Development presso Paradox Interactive e Interim Manager presso White Wolf, ha aggiunto:

L’azione intensa e l’ambientazione oscura e soprannaturale di Werewolf sono perfetti per BigBen. Questo sta accadendo nel momento migliore, grazie alla nostra rinnovata attenzione alla gestione del marchio e delle licenze. Questo ci consente di offrire ai nostri partner esattamente ciò di cui hanno bisogno per sviluppare esperienze straordinarie per i clienti dei prodotti che abbiamo concesso in licenza. I videogiochi sono sempre stati un pilastro fondamentale della strategia del marchio White Wolf: sono un mezzo incredibilmente potente per rappresentare le grandi storie del Mondo di Tenebra! Quindi, siamo eccitati per questa partnership e per molte altre che verranno nei mesi e negli anni a venire “.

A proposito di BigBen, lo sapevate che ha recentemente annunciato Spike Volleyball, un nuovo titolo dedicato alla pallavolo?

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com