Total War: Arena chiuderà i battenti il prossimo anno

By Claudia Marchetto, venerdì, 23 novembre 2018 11:58 GMT

A quanto pare la open beta di Total War: Arena ha deluso le aspettative degli sviluppatori.

Creative Assembly ha confermato che Total War: Arena chiuderà i battenti a partire da febbraio 2019, dopo che la open beta non è riuscita a soddisfare le aspettative dell’azienda.

Total War: Arena

Attraverso un post sul sito web di Total War: Arena Joshua Williams, responsabile delle comunicazioni degli sviluppatori di Creative Assembley, ha rivelato che lo studio distribuirà contenuti gratuiti come mezzo per ringraziare i fan, con i giocatori in grado di scegliere tra uno dei seguenti titoli:

  • Total War: Medieval II – Edizione definitiva
  • Hannibal at the Gates (Total War: Rome II DLC)
  • Age of Charlemagne (Total War: Attila DLC)
  • Grim and the Grave (Total War: Warhammer DLC)

Pur non entrando nei dettagli precisi sulla chiusura di Total War: Arena, Williams ha indicato che il gioco non ha coinvolto abbastanza giocatori durante il periodo di open beta.

È stato un assoluto privilegio collaborare con tutti voi in questo progetto, ma sfortunatamente i risultati dell’open beta non hanno soddisfatto tutte le nostre aspettative“, ha scritto. “Mi piacerebbe prendere un momento per ringraziare il team di ARENA, che ha riversato il cuore e lo spirito nello sviluppo di questo gioco e sono altrettanto delusi da tutto questo come voi“.

In aggiunta a quanto sopra, i giocatori che hanno totalizzato 100 o più battaglie in Total War: Arena riceveranno 30 giorni Account Premium, che potrà essere utilizzato per World of Tanks / Planes / Warships.

Il titolo sarà giocabile fino al 22 febbraio 2019 incluso, mentre tutti gli acquisti nel negozio di gioco sono già stati disabilitati.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com