Star Wars Battlefront 2: tutte le abilità del maestro Obi-Wan Kenobi nel dettaglio

By Antonio Izzo, venerdì, 23 novembre 2018 12:22 GMT

Scopriamo cosa sarà in grado di fare Obi-Wan Kenobi in combattimento

Il 28 novembre Star Wars Battlefront 2 riceverà il corposo aggiornamento Battaglia di Geonosis che, oltre ad introdurre il luogo dove si è svolta la prima grande battaglia delle Guerre dei Cloni, segnerà il debutto del Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.

Ieri abbiamo avuto modo di ammirarlo in uno spettacolare trailer, oggi invece andremo alla scoperta delle abilità che potrà utilizzare in combattimento:

  • Scatto difensivo: Obi-Wan scatta in avanti sventagliando la spada laser per deviare i colpi di blaster con impeccabile precisione e danneggiando i nemici davanti a sé. Mentre questa abilità è attiva, il giocatore può scegliere liberamente il momento in cui infliggere un colpo finale;
  • Trucco mentale: è un’abilità debilitante che rispecchia la maestria di Obi-Wan nella manipolazione della mente. Con questo trucco mentale può impedire al bersaglio di usare qualsiasi abilità per un breve periodo, schivate incluse;
  • Spinta poderosa: è un’abilità offensiva che sfrutta il potere della Forza. È simile alla spinta di Luke Skywalker, ma la versione di Obi-Wan è più concentrata rispetto a quella del suo futuro allievo. Inoltre, per aumentare il controllo del giocatore, è possibile tenere premuto il comando per migliorare la portata di questa abilità.

Obi-Wan arriverà nel gioco il 28 novembre con l’aspetto predefinito Maestro Jedi (immagine in alto). Dallo stesso giorno sarà anche possibile acquistare l’aspetto Abito Jedi (immagine in basso) usando crediti o cristalli. L’aspetto Generale Kenobi (ispirato al suo ruolo di comandante del 212esimo Battaglione d’Attacco) sarà sbloccabile in futuro con crediti o cristalli.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com