I server europei del battle royale Ring of Elysium sono finalmente live

By Marcello Ruina, venerdì, 23 novembre 2018 17:51 GMT

Dopo un’uscita anticipata in America, Ring of Elysium, il battle royale free-to-play di Tencent, è finalmente disponibile anche in Europa.

Qualche mese va, vi avevano annunciato che la versione europea di Ring of Elysium, il nuovo Battle Royale di Tencent, sarebbe stata rimandata di qualche settimana, per consentire al team di sviluppo di effettuare gli ultimi ritocchi ai server e alla localizzazione.

Anche se ci è voluto più tempo del previsto (all’inizio erano previste 4 settimane di attesa, ma poi sono passati più di due mesi), i server europei di Ring of Elysium sono finalmente live.

A partire da oggi, i giocatori europei non dovranno più litigare con lag estremo e ping a tre cifre. Vi basterà accedere alla pagina Steam del titolo e scaricarlo.

ring of elysium

Vi ricordiamo che Ring of Elysium è un free-to-play in Accesso Anticipato con microtransazioni. Una volta uscito dall’Accesso Anticipato (tempo stimato dagli sviluppatori, 6 mesi), il titolo resterà free-to-play.

Cosa ne pensate? Contenti che l’attesa sia terminata? Secondo voi il gioco ha qualche possibilità di scalzare PUBG o Fortnite dal loro piedistallo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com