Pokémon Let’s Go guida: come ottenere il Té, la Spettrosonda e l’abilità Spinta

By Luca Paternesi, venerdì, 23 novembre 2018 17:08 GMT

Pokémon Let’s Go: ecco a voi una comoda e semplice guida per aiutarvi ad ottenere il Té per la guardia, la Spettrosonda e l’abilità Spinta.

Pokémon Let’s Go potrà anche apparire come un titolo diverso dal solito, ma poggia comunque su un classico sistema di progressione in stile RPG in cui non potrete procedere, in alcuni casi, a meno di non aver acquisito un determinato oggetto o abilità. Non è sempre semplice sapere dove andare in questi casi – o capire se tali elementi sono assolutamente necessari per proseguire con la storia – quindi abbiamo preparato questa semplice e comoda guida per capire dove trovare cose come il Té, la Spettrosonda e l’abilità Spinta in Pokémon Let’s Go.

Pokémon Let’s Go Pikachu Eevee pokemon

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Allerta Spoiler

Se siete alla ricerca di una delle cose sopra menzionate ma non volete essere coinvolti in alcun spoiler sulla trama, sappiate che alla fine otterrete ognuno di questi elementi con l’avanzare della storia di Pokémon Let’s Go.

Quindi, ad esempio, se vi state chiedendo come ottenere il tè per la guardia del cancello, non appena avrete lasciato Celestopoli, sappiate che lo otterrete più avanti nella vostra missione quando vi dirigerete verso la Via Sotterranea.

Ma se siete bloccati, e necessitate di un aiuto più specifico, continuate pure a leggere!

Dove trovare il Té in Pokémon Let’s Go

Come già detto, incontrerete una guardia assetata non appena avrete sconfitto Misty e lasciato Celestopoli. Ma non avrete ancora accesso ai tunnel di collegamento – se poteste, sareste in grado di accedere a capipalestra e allenatori molto più potenti di voi.

pokémon let

Per ottenere il Té per la guardia dovrete continuare fino a Azzurropoli. Questo risulterà familiare ai veterani dei titoli su Gameboy, dove era necessario prendere un drink dal distributore automatico sul tetto, ma fortunatamente la procedura su Pokemon Let’s Go è decisamente più semplice. Tutto quello che dovrete fare quando raggiungerete Azzurropoli è trovare il vostro vecchio amico Brock nella zona ovest della città, vicino al Poliwrath.

Vi darà il tè di cui avrete bisogno per superare la guardia.

Per prima cosa dovrete ottenere l’abilità Fendente sulla Motonave Anna e liberare Aranciopoli, prima di tornare Azzurropoli e passare per il Tunnel Roccioso. Da Lavandonia dirigetevi ad ovest oltre tutti gli allenatori e superate la seconda Via Sotterranea.

Dove trovare la Spettrosonda in Pokémon Let’s Go

La Spettrosonda è un altro oggetto classico dei vecchi giochi della serie. Probabilmente la sentirete nominare per la prima volta quando raggiungerete l’inquietante Lavandonia e proverete a scalare la Torre Pokémon.

Le cose qui – nuovamente – funzioneranno in maniera leggermente diversa rispetto ai vecchi giochi Pokémon, quindi, senza spoilerarvi troppo, per ottenere la Spettrosonda dovrete pedinare il Team Rocket ad Azzurropoli e ripulire il loro nascondiglio segreto nell’Arena Giochi.

Sconfiggendo il loro capo otterrete l’ambita Spettrosonda e sbloccherete il resto della Torre Pokémon da esplorare a vostro piacimento.

Come ottenere la Tecnica Segreta Spinta in Pokémon Let’s Go

Sostituendo Forza, l’ abilità Spinta è vitale per i vostri progressi in Pokemon Let’s Go. Ma ancora una volta non sarà semplice sapere dove trovarla, e nuovamente i veterani della saga si troveranno a fare qualcosa di leggermente diverso rispetto a 20 anni fa per ottenerla.

Per ottenere la tecnica Spinta, è necessario andare lungo la pista ciclabile verso Fucsiapoli. Da lì dovrete parlare con il Guardiano del Parco nella sua casa, a destra del Centro Pokémon.

Lui ha perso i suoi denti ed ha bisogno del vostro aiuto per ritrovarli. Tutto quello che dovrete fare è andare sulla spiaggia a sud del Centro Pokémon di Fucsiapoli e godervi la scena.

Poi, una volta che avrete ottenuto i denti d’oro, restituiteli al Guardiano del Parco e lui vi ricompenserà non solo con un set di vestiti, ma anche con la tecnica segreta Spinta.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com