Questa mappa interattiva di Red Dead Redemption 2 vi permette di tenere sott’occhio tutti i collezionabili e le attività

By Antonio Izzo, venerdì, 23 novembre 2018 13:26 GMT

Volete completare Red Dead Redemption 2 al 100%? Abbiamo qualcosa di utile per voi

Red Dead Redemption 2 è un gioco immenso, ricco di cose da fare e segreti da scoprire. Se siete intenzionati a completarlo al 100%, allora vi aspetta una lunga ricerca che vi porterà fino ai luoghi più remoti della mappa di gioco.

In rete abbiamo scovato una mappa interattiva realizzata da un fan che vi permette di tener sott’occhio tutti gli oggetti collezionabili, gli eventi, i punti di riferimento, i negozi e tanto, tantissimo altro. Potete trovarla a questo indirizzo, vi consigliamo di aggiungerla ai preferiti.

La comoda legenda vi permette di nascondere le informazioni che non vi interessano, a tutto vantaggio della leggibilità. Se volete, potete persino registrarvi e tenere traccia dei vostri collezionabili o aggiungere location personalizzate.

Prima di lasciarvi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. In occasione del Black Friday può essere acquistato su Amazon.it a soli 50€!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com