Lo spot giapponese di Just Cause 4 è un mix tra i Teletubbies e Jackass

By Antonio Izzo, venerdì, 23 novembre 2018 14:40 GMT

Lo spot giapponese di Just Cause 4 è folle tanto quanto il gioco di Avalanche Studios

Nella serie di Just Cause ne possono succedere di tutti i colori. Il mondo di gioco è ricco di opportunità che possono essere sfruttate nelle maniere più disparate dai giocatori, che spesso hanno dato vita ad azioni decisamente folli, come il lancio di una mucca con delle mine attaccate addosso contro una base nemica.

Non stupisce affatto, quindi, che lo spot giapponese sia folle quanto lo stesso Just Cause 4, nuovo titolo nel quale i giocatori dovranno vedersela con tornado e tempeste. I pubblicitari di Square Enix hanno piazzato uno stuntman all’interno di un grosso costume da orsacchiotto che si lancia da impalcature alte cinque metri e cerca di effettuare salti improbabili con un ombrello, nel tentativo di imitare Rico Rodriguez che plana con il suo paracadute.

È come se i Teletubbies avessero incontrato Jackass in una puntata crossover: ecco a voi il video, buona visione!

Ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile dal 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di guardare il trailer della storia e quello dedicato alle innumerevoli attività che potrete affrontare.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com