La nuova mappa di Rainbow Six Siege nasconde un easter egg di Dark Souls

By Marcello Ruina, venerdì, 23 novembre 2018 19:00 GMT

Se esaminate molto da vicino un camino nella mappa Fortezza di Rainbow Six Siege, potreste scoprire una spada a spirale molto familiare…

L’ultima espansione di Rainbow Six Siege, Operation Wind Bastion, introduce nel gioco una nuova mappa chiamata Fortezza, letteralmente una kasbah marocchina fortificata, piena di oggetti e decorazioni. Fra queste, gli sviluppatori sono riusciti ad inserire anche un piccolo easter egg di Dark Souls.

L’utente di Reddit, NikoLetsGoBwlin, ha pubblicato un video dell’easter egg in questione nel subreddit di Rainbow Six. Nella mappa Fortezza, potete trovare una piccola nicchia, nella quale troverete un forno/camino a fiamma viva.

Da fuori, non sembra esserci nulla degno di nota. Tuttavia, se lanciate un drone in mezzo ai mattoni sotto il fuoco, potete viaggiare dalla parte opposta e ammirare la fiamma da dietro. Facendolo, vedrete una ben nota spada a spirale conficcata nella cenere. Ebbene sì, l’easter egg non è altro che un Falò di Dark Souls.

Operation: Dark Souls from r/Rainbow6

Naturalmente, la frase “Bonfire Lit” è stata aggiunta dall’utente, per meglio indicare il riferimento, anche se è parecchio palese.

Cosa ne pensate? Una bella citazione, non credete?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com