Il prossimo The Legend of Zelda potrebbe uscire prima di quanto pensiate, secondo Game Informer

By Antonio Izzo, venerdì, 23 novembre 2018 13:51 GMT

Secondo Game Informer non dovremo aspettare molto prima di un nuovo The Legend of Zelda

I fan di The Legend of Zelda sono ormai abituati ad attendere anni tra un capitolo principale e l’altro. Breath of the Wild, ad esempio, ha avuto uno sviluppo lungo ed è arrivato sugli scaffali a quattro anni dall’annuncio. L’attesa, in ogni caso, è sicuramente stata ben ripagata.

Il prossimo Zelda, invece, quando uscirà? Non c’è nulla di ufficiale al riguardo, ma Imran Khan, editor di Game Informer che sembra saperne abbastanza sull’argomento, ha detto la sua durante un recente podcast. Quando gli altri speaker gli hanno chiesto una previsione sul prossimo titolo, ha dichiarato: “Stavo proprio pensando a cosa dire al riguardo. Il prossimo Zelda uscirà prima di quanto pensiate, probabilmente… ve ne parlerò a telecamere spente”.

Quando invece è stato interrogato sul possibile coinvolgimento del team di sviluppo che ha curato Tri Force Heroes e sull’inclusione della cooperativa, si è limitato a dire: “No, non esattamente”.

Cosa ne pensate al riguardo? Secondo voi quanto tempo dovremo attendere prima di poter vestire nuovamente i panni di Link?

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com