Il nuovo trailer di Darksiders III è dedicato al maestoso cavallo di Furia, Rampage

By Marcello Ruina, venerdì, 23 novembre 2018 19:16 GMT

Un deserto sconfinato e una musica evocativa, lo scenario perfetto per introdurre Rampage, il cavallo di Furia in Darksiders III.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di THQ Nordic hanno pubblicato un nuovo trailer per Darksiders III, il loro imminente action-adventure.

Il video, visibile qui di seguito, ci mostra la protagonista, il Cavaliere dell’Apocalisse Furia, in compagnia del suo fido destriero, il cavallo Rampage, mentre vagano per il deserto, pensando alle battaglie che dovranno presto affrontare.

Ogni Cavaliere possiede il proprio cavallo, come Guerra e Morte prima di Furia (i loro cavalli si chiamano rispettivamente Ruin e Despair), quindi la presenza di Rampage nel gioco era abbastanza scontata. Di certo, come potete vedere, si tratta di un ronzino focoso quasi quanto la sua padrona.

Cosa ne pensate? Siete pronti all’avvento del nuovo Cavaliere dell’Apocalisse e del suo fido destriero?

Ricordiamo che Darksiders 3 verrà lanciato il prossimo 27 novembre su console PlayStation 4, Xbox One e su PC. Recentemente è stato svelato il piano per una serie di DLC post-lancio e confermato il supporto all’HDR.

Inoltre, nel caso vogliate acquistare Darksiders 3 per PC, a questo link potrete trovare i requisiti di sistema minimi e consigliati.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com