Il nuovo progetto di Cory Barlog è ancora più ambizioso di God of War, parola del regista Duncan Jones

By Antonio Izzo, venerdì, 23 novembre 2018 13:07 GMT

Non sappiamo ancora nulla del prossimo lavoro di Cory Barlog, ma secondo Duncan Jones sarà ancora più grande di God of War!

Cory Barlog, il director di God of War per PlayStation 4, è già al lavoro sul suo prossimo progetto. La notizia non stupisce affatto, visto l’incredibile successo riscosso dall’ultimo titolo dello spartano.

Il gioco in questione è ancora avvolto nel mistero, ma una persona sembra già conoscere alcuni dettagli al riguardo. Stiamo parlando di Duncan Jones, regista di Warcraft – Il Film, Moon e Source Code, oltre che figlio di David Bowie.

I due si sono incontrati nei giorni scorsi poiché Jones voleva il parere del game director sulla sua nuova sceneggiatura. Pare tuttavia che Barlog abbia colto l’occasione, a sua volta, per raccontare al regista del suo prossimo gioco.

Dopo il meeting, Duncan Jones ha dichiarato su Twitter: “Cory Barlog si è rivelato dolce, riflessivo e intelligente, esattamente come mi era sembrato dalle nostre interazioni online. E se credete che God of War sia la sua più grande opera… aspettate e vedrete!”.

È davvero difficile immaginare qualcosa di ancor più maestoso e ambizioso di God of War, ma siamo felici di sapere che Barlog sia già al lavoro su una cosa del genere. Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli al riguardo! Secondo voi di cosa si tratta? Del seguito del gioco di Kratos, o di un progetto totalmente inedito?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com