Fortnite: Epic Games sta per aggiungere una skin creata da un giovane fan!

By Antonio Izzo, venerdì, 23 novembre 2018 12:11 GMT

Epic Games sta per rendere un giovane fan incredibilmente felice!

Due mesi fa, l’utente tfoust10 pubblicò su Reddit un disegno del suo figlioletto di 8 anni, Connor, che ritraeva una skin ideata da lui per il battle royale più celebre del momento. Accanto ad essa, c’era anche una richiesta: “Caro Fortnite, per favore aggiungi una skin chiamata Chicken Trooper nel gioco”. Si trattava, fondamentalmente, di un soldato con le sembianze di un pollo.

Ebbene, pare che Epic abbia deciso di accontentare il ragazzo, dal momento che tanti indizi lasciano presagire il suo debutto nel gioco! Nei giorni scorsi è apparso un nascondiglio in una delle abitazioni di Rifugio Ritirato, all’interno del quale è possibile chiaramente scorgere le piume gialle di un pollo!

I data miner, inoltre, hanno trovato nel codice del gioco degli espliciti riferimenti ad una skin non ancora completa, chiamata Tender Defender.

Se gli indizi ancora non vi bastano, sappiate che tra i file è anche stato scovato un deltaplano a forma di pollo, che riprendere chiaramente il concept del giovane fan.

Infine, l’utente di Reddit che ha creato il concept della skin, un certo Etsyturtle2, ha lasciato intendere che Epic abbia chiesto il permesso per inserirla e che questo, ovviamente, sia stato concesso. Il padre, dal canto suo, ha scritto che suo figlio Connor non sa ancora nulla di tutto ciò, e vuole che il debutto della skin nel gioco sia una sorpresa!

Davvero una bella storia, non c’è che dire. Non vediamo l’ora che il pollo da combattimento debutti nel negozio di gioco!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com